Apmed ringrazia

L’anno 2020 è stato difficile, complicato e non ha lasciato molto spazio per l’organizzazione degli eventi, delle iniziative volte a raccogliere fondi per poter realizzare i diversi progetti.
Nonostante tutto la nostra costanza e la caparbietà ci ha portati comunque a trovare la forza di organizzare alcuni eventi, a sollecitare amici e conoscenti ad effettuare delle donazioni e questo ci ha permesso di poter fare alcuni interventi in TOGO.
Ciò che  è stato raccolto, denaro, materiale vario, abbigliamento, attrezzatura e molto altro, è stato interamente girato alla Associazione APMED in TOGO, associazione di cui anche il nostro Presidente fa parte.
Tutto quanto raccolto è stato utilizzato per fare interventi diretti a favore della popolazione bisognosa dei diversi villaggi Togolesi.
Abbiamo ricevuto in questi giorni da parte di APMED, nella persona della sua coordinatrice TOGBEVI ADJOAVI BRIGITTE, i sentiti auguri e i ringraziamenti per quanto da noi fatto in questo difficile anno 2020, ringraziamenti che pubblichiamo e che vogliamo condividere con tutti voi.