Campagna di raccolta indumenti estivi

Come ormai tutti sapete veniamo da un anno 2020 davvero difficile e ancor più lo è stato per le popolazioni già povere del mondo.
La pandemia ha fatto venir meno anche quelle importanti iniziative mirate a far si che quelle popolazioni potessero ricevere gli aiuti necessari al sostentamento e ad evitar loro migrazioni forzate di massa verso i paesi più ricchi ala ricerca di un minimo di benessere.
Noi abbiamo comunque cercato di fare del nostro meglio continuiamo a farlo.
Iniziamo l’attività del 2021 con la “Raccolta indumenti estivi nuovi e usati” da inviare agli orfani e ai bisognosi dei villaggi del Togo.
Per questo motivo vogliamo sollecitare tutti coloro che ci seguono, amici, amici degli amici, conoscenti, a darci una mano in questa importante operazione di raccolta che si concluderà il 28 febbraio prossimo, data in cui tutto il materiale verrà imballato e spedito in Togo.
Chiediamo cortesemente di conferire indumenti lavati, meglio se in lavanderia, e confezionati singolarmente in appositi sacchetti di cellophane per evitare di contaminare le popolazioni locali già in difficoltà e con scarsi strumenti di protezione individuale (mascherine, ecc…).
Per il conferimento del materiale è possibile contattare il nostro presidente, Christian Katou, al n° 3888294445, Giovanni Tommasi al n° 3385236490 o scrivere a info@intogo.it

Vi ricordiamo che è possibile fare la vostra donazione/iscrizione all’associazione direttamente online in totale sicurezza.
Per farlo ora clicca qui